Riparti con le carte in regola!
Richiedi la sanificazione con ozono prima di riaprire la tua attività
Grazie al decreto “Cura Italia” hai diritto a un credito d’imposta che copre il 50% della spesa
Oggi il Governo sta incoraggiando tutte le attività a svolgere la sanificazione dei luoghi di lavoro per limitare quanto più possibile ogni forma di contagio.*
Cleanic è al tuo fianco per farti ripartire con il piede giusto e la sanificazione con ozono è la scelta migliore per la sicurezza tua e dei tuoi dipendenti.
Richiedila subito: grazie al decreto “Cura Italia” il 50% delle spese è coperto dallo Stato!
Decreto 'Cura Italia'
Lo Stato riconosce per il periodo d'imposta 2020 un credito d'imposta che copre il 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, fino a un massimo di 20.000€.
Non aspettare: il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020!
Non tutti lo sanno, ma l’ozono è un antisettico potentissimo capace di penetrare la materia organica innescando una reazione ossidante.
Grazie alla sanificazione con ozono virus, microrganismi, batteri, funghi e cattivi odori vengono eliminati e le superfici igienizzate a fondo, risultato che un lavaggio tradizionale non sarebbe in grado di ottenere, per quanto accurato.
Grazie alle sue proprietà l’ozono igienizza, ossigena e rigenera l’aria che respiriamo e disinfetta l’acqua.
L’ozono si forma in natura durante i temporali per via delle scariche elettriche, ma anche grazie all’azione dei raggi ultravioletti; i più lo conoscono come il gas che protegge il nostro pianeta dai raggi UVB.
Dato che si tratta di un gas normalmente presente nell’aria, l’ozono è del tutto sicuro per la nostra salute e non lascia tracce: dopo pochi minuti, infatti, si trasforma in ossigeno senza lasciare residui né odori.
Approvata dal Ministero della Salute e dalla Food and Drug Administration
La Food and Drug Administration ha classificato l'ozono come “agente sicuro” e il Ministero della Salute lo ha approvato come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti.**
La disinfezione con l’ozono risulta 2000 volte più potente di qualsiasi sanificazione tradizionale.
L’ozono è un gas naturale e instabile che si riconverte in ossigeno in tempi brevissimi.
L’ozono non è infiammabile né abrasivo e non danneggia persone, animali né superfici.
Richiedi una valutazione gratuita
FISSA UN APPUNTAMENTO