La scelta giusta e responsabile per la sicurezza del personale e dei tuoi clienti
La sanificazione degli ambienti è decisiva contro gli agenti patogeni e l’inquinamento batterico.
Il recente scoppio del COVID-19 ha reso più che mai vitale la sanificazione degli ambienti per rendere sicuri i luoghi dove passiamo la maggior parte del nostro tempo: e gli ambienti di lavoro non fanno eccezione.
I luoghi di lavoro – ma anche le scuole, gli ospedali, le palestre e molti altri ancora – sono grandi punti di aggregazione, per questo è molto importante che siano sanificati con regolarità.
Per eliminare a fondo qualsiasi agente contaminante come virus e batteri, però, è necessario molto di più di una normale pulizia: è qui che entra in gioco la sanificazione degli ambienti, che ha lo scopo di riportare la carica microbica e virali entro gli standard ottimali.
Un ambiente lavorativo sanificato è un ambiente dove i dipendenti possono sentirsi sicuri e lavorare con la massima tranquillità: è per questo che la sanificazione dovrebbe diventare un’attività ordinaria per tutti i luoghi di lavoro, sia nel rispetto delle norme igieniche vigenti sia per la tutela della salute del prossimo.
Tutti i vantaggi di una disinfezione ad hoc.
Nebulizzazione o applicazione di prodotti a base di quaternari, cloro, iodio, perossido di idrogeno
Disinfezione con il vapore
Sanificazione con macchinario che produce ozono
Leggi di più...
Potrai garantire ai tuoi ospiti e ai tuoi clienti spazi più salubri, preparare le vivande in condizioni igienico-sanitarie ottimali e difendere la salute di tutti.
Per assicurare ai degenti e al personale sanitario un ambiente e meno esposto alla contaminazione batterica e virale. Una sicurezza per tutti.
Per la sicurezza di tutti i tuoi dipendenti sanifichiamo scrivanie, tastiere del pc, telefoni, condotti d’areazione e tutti i dispositivi usati ogni giorno da più persone.
Richiedi la tua sanificazione
FISSA UN APPUNTAMENTO